La vostra collezione di serie anime originali

Posso definirmi un otaku?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Dono

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +11
    Location
    Olbia(Ot)

    Status
    Offline
    Piacere Federico, colleziono serie da diversi anni, ed ecco una piccola compilation della mia stanza:

    Questa e la sezione dvd/Bluray, poi ce la sezione manga novel e Laserdisc, ma per ora mi limito a questa, senno intaso il forum XD

    Maison%20ikkokuSao
    Black%20Lagoon
    Black%20Lagoon%20Roberta%20Trail
    Full%20Metal%20Panic
    Full%20Metal%20Panic%20fumoffu
    Arbegas
    Eureka%20Seven
    Conan
    Ch
    HellsingLain
    Es
    Ap
    photo_2023-10-23_21-46-31
    dna
    vga
    hmm
    lc
    rolw
    z3
    m
    y
    x
    ak
    l
    naa
    yo
    w
    lf
    gb
    gto
    wi
    mk
    tt
    omd
    dk
    dg
    gd
    b
    cb
    kor
    pp
    tr
    hw
    sw
    aur
    ttt
    ve
    gt

    Edited by Astaroth_74 - 10/11/2023, 12:03
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    Grazie mille per la tua condivisione, tra l'altro da notare la cura con la quale hai fatto le foto, grazie davvero.
    Per quanto riguarda la tua collezione wooooo ma ne hai tantissimi O_O ed anche ottimi titoli direi.
    Occhio e croce, pensado a tutti i link degli anime ormai "404" del forum, credo che tu abbia più anime a casa tua che qui 😂 😂 😂

    Akira è uno dei titoli capolavoro che devo ancora recuperare. Lo consiglieresti?
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Dono

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +11
    Location
    Olbia(Ot)

    Status
    Offline
    Bhe, come scritto in precedenza è dal 2007 che ho iniziato a collezionare serie originali, soprattutto uscite nel mercato italiano, diciamo che nel mio piccolo aiuto l’animazione nel nostro paese, anche se seguo gli anime dalla fine degli anni 70, certo si, mi manca qualche titolo, però ho cercato online e ho recuperato un paio di scatoloni di materiale ita e sub-ita di cui non sono riuscito a trovare l’uscita in home video da poter acquistare..
    Akira e un must, però dipende sempre dai gusti individuali, da parte mia e stra-consigliato 👍
    P.s. ho risposto al post delle preferenze di quanto sei otaku, molto ben fatto 👍
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Collezione meravigliosa!!! 😍
    Anch'io ho GTO, fantastico 😎

    (Sono contenta ti sia piaciuto il test :D )
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Dono

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +11
    Location
    Olbia(Ot)

    Status
    Offline
    In giornata aggiungo una chicca che credo pochi avranno a casa, stay tuned!💪
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Dono

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +11
    Location
    Olbia(Ot)

    Status
    Offline
    Come promesso ecco una chicca da collezione, la serie tv di Kimagure Orange Road completa in 12 Laserdisc(edizione 1988).

    IMG_1824


    Per i profani il formato Laserdisc era in voga in Giappone nel periodo che in Europa si usava la VHS, naturalmente di qualità superiore, ma dati i costi di produzione e stata poi soppiantata dai più economici dvd. Gli ultimi Laserdisc sono stati prodotti nel 2002, rendendo di fatto questo formato da collezione.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Dono

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +11
    Location
    Olbia(Ot)

    Status
    Offline
    Sempre in formato Laserdisc il cofanetto da collezione degli Oav e del primo film sempre di K.O.R.

    IMG_1825


    P.s. edizione sempre fine anni 80
    che come si può notare costava 38.000¥(circa 500.000 delle vecchie lire) e nonostante siano passati più di 35 anni si attesta sempre sui 250€+spese dogana 😅.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Caspita!!!!!!!!!! 😲 😲 😲 😲 😲
    Hai roba ricercatissima, di cui onestamente non sapevo nemmeno l'esistenza!!!
    Complimenti, davvero una collezione incredibile! 😍
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Dono

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +11
    Location
    Olbia(Ot)

    Status
    Offline
    Sinceramente anche io ero all’oscuro di ciò, lo ho scoperto per caso ad aprile di quest’anno discutendo con un amico fan sfegatato di K.O.R.di tutte le produzioni riguardanti l’anime(dato che ho la serie in dvd) e mi ha dato delle dritte sull’acquisto del manga, delle light novel, ed appunto dei Laserdisc.
    Naturalmente poi ho completato il tutto con l’acquisto di un lettore apposito per quel formato, ed è stato un bel tuffo nel passato 🤎
     
    .
8 replies since 23/10/2023, 21:14   58 views
  Share  
.
Top