Ciao A tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Concittadino

    Group
    Otaku
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti nel forum,dopo aver preso visione della dipartita di altri forum di anime sub- ita, oggi, è con enorme piacere che serendipicamente vi ho trovati
    e sebbene guardi con poca costanza gli episodi, saltando di serie in serie, sapere che Voi resistete , mi rassicura. Non ho un genere di preferenza, sono onnivoro, ma posso dire che non amo l'uso estremo della CG , e mi piace un tratto rapido nei disegni e dinamismo nelle animazioni.

    Ad ogni buon conto, un grazie a prescindere è doveroso per il lavoro svolto fino ad ora .

    ps: il cursore personalizzato è una chicca da intenditori del " vintage". grazie anche per questo,
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    Ciao :) grazie delle belle parole!
    Attualmente il forum è in pasua per via del poco tempo a disposizione che abbiamo sia io che Syria.
    Non perdiamo mai la speranza nel riattivare il forum e riprendere così, un giorno, questa passione!
    Ovviamente sei il benvenuto e ti ricordo che per essere abilitato alla sezione anime devi seguire la procedura di abilitazione.
    Per qualsiasi problema scrivici pure nelle sezioni adeguate e ti risponderemo il prima possibile! :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Benvenuto!!! ^_^
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Concittadino

    Group
    Otaku
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti Voi ma lo sfasamento delle mie risposte sarà sempre questo...purtroppo , in ogni caso non ci si "perde d'anime" .
     
    .
3 replies since 16/2/2022, 14:41   33 views
  Share  
.
Top