My Hero Academia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Seekers
    Posts
    2,342
    Reputation
    +1,489
    Location
    Valverde (ct) Sicilia

    Status
    Offline
    Voto: 9.2
    Grafica: 9.2
    Colonna Sonora: 8.5
    Originalità: 9.9
    Azione: 9
    Dramma: 9
    Comicità: 9
    Storia: 9
    Coinvolgimento: 9.9
    SBAM!!! (non sapevo come iniziare la recensione :P )
    Ho letteralmente divorato le prime due stagioni di quest'anime (nell'arco di 24 ore, praticamente, non ho guardato anche la terza semplicemente poiché è ancora in corso), non mi aspettavo sinceramente molto, mi sembrava l'ennesimo anime di cui parlano in molti, le aspettative vanno alle stelle e poi, invece...
    Non è questo il caso, la prima cosa che salta all'occhio è sicuramente la grafica, i disegni, personalmente ho trovato spettacolare il modo un pò "rozzo", forse in parte "grottesco", di rappresentare in primo luogo i personaggi, ma in qualche minuto mi son abituato e l'ho adorato. Poi beh, la cosa più bella credo sia il fatto che è proprio la storia in sé a farti divorare la serie, poiché cominci a chiederti cosa succederà o come diventerà qualcuno, dopotutto stiamo parlando di uno shonen, peraltro ambientato in un mondo nel quale i super poteri sono all'ordine del giorno, è ovvio aspettarsi l'inaspettabile.

    Che altro dire evitando un qualunque spoiler? mhhh... guardando i voti direi che la colonna sonora è fatta molto bene, parlando di opening personalmente una l'ho trovata davvero molto bella. Ovviamente l'ho anche trovato originalissimo, e come io credo in molti, in caso contrario non sarebbe sulla bocca di molti, con una trama di fondo non del tutto chiara, che contribuisce a coinvolgerti (così come molto altro). Moltissime le scene d'azione, alternate a molti altri tipi di scene (diciamo che ogni puntata non "tocca" mai un singolo aspetto), non ne mancheranno per cui di comiche.

    Non ve lo consiglio, ve lo straconsiglio, anche nel caso in cui crediate questi generi non facciano per voi. Dategli qualche puntata di possibilità e nel caso in cui riusciate a smettere di guardarlo allora non faceva davvero per voi. Sicuramente un must.
     
    .
0 replies since 17/5/2018, 16:56   96 views
  Share  
.
Top