Denpa Onna to Seishun Otoko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Seekers
    Posts
    2,342
    Reputation
    +1,489
    Location
    Valverde (ct) Sicilia

    Status
    Offline
    Voto: 8.7
    Grafica: 8
    Colonna Sonora: 8.5
    Originalità: 9
    Moe/Pucciosità: 10
    Coinvolgimento: 8
    Anime davvero interessante, sempre. L'impatto con questa serie è un pò brusco, si parte con un opening non molto bella, forse addirittura fastidiosa, e si prosegue con una grafica davvero bella, al punto da portarci a continuare a guardarlo nonostante non si capisca effettivamente come sia combinato l'anime. Nel corso degli episodi si assiste ad una serie di scene tenerissime, miste a scene no sense, scene comiche, scene "fastidiose" e scene particolari, pertanto l'anime potrebbe essere visto come una bella serie, leggera, comica e piacevole da guardare, con una trama carina. Ad un certo punto però vi è un brusco cambiamento, ritrovandosi dinnanzi a 2-3 episodi quasi a sé stanti, ognuno col suo stile, ma il vero cambiamento avviene durante gli ultimi 2 episodi, quando quest'anime riesce a mettere in dubbio tutto ciò che si è visto sino a quel momento e tutto ciò che in generale ci circonda, per cui, dopo averlo, purtroppo (mi sarei aspettato qualche altro episodio dato come termina), terminato, posso dire di aver visto davvero un bell'anime. Per quanto riguarda le fastidiosissime canzoncine (più che altro opening ed ending), a forza di ascoltarle si capisce che sono perfette per quest'anime e si finisce per amarle, già mi mancano... Ah, e senza dimenticare il fatto che hanno un senso (non da sottovalutare date le canzoni totalmente a random di moltissimi anime).

    Consigliato per chiunque voglia una bella ventata di tenerezza.
     
    .
0 replies since 23/2/2018, 15:45   22 views
  Share  
.
Top