Intervista esclusiva alla famosa doppiatrice Emanuela Pacotto!

i68.tinypic.com/33f6sxt.jpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Levi_Sam@
        +5    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    3,282
    Reputation
    +3,438
    Location
    ........Where there is Death and Glory........

    Status
    Anonymous
    Ormai l'avrò detto milioni di volte, visto che ci conosciamo da un bel pezzo...(tra l'altro nello screen ci sono io che scrivevo auauauau sono MORTO MORTISSIMO x'D) LOL ma i tuoi articoli li ho sempre SEMPRE adorati e li adorerò sempre!!!!! *W* e ogni volta appena vedevo, nuovo articolo di Ryuga(che io ho sempre chiamato non zio ryugha u_U ma Ryughetto :3) facevo i salti mortali per leggerlo subito. :Q_ Di fatti non ti smentisci mai, fantastica la mia Emanuelina che adorooooooo!!!!!! <3 <3 <3 ma senza mettere in ombra il super reporter con i controcazzi, l'ho letta tutta d'un fiato, non potevo fare altrimenti, bellissima, epica, perfetta, intervista veramente... THE LEGEND OF REPORTER, NUOVO FILM AL CINEMA CON LA BRAVISSIMA EMANUELA PACOTTO!!! NON PERDETEVELO. *^*

    Guarda sono felicissimo :DDDD MA allo stesso tempo tristissimo..... :((((((((((((((((((((((((((((((((((((( mi mancherai molto, sia tu che i tuoi articoli E LA TUA FAN ART :'( che non dimenticherò mai, stai certo che resterete per sempre nel cuoricino di Levi. xD È stato un piacere averti conosciuto e letto per tutto questo tempo. *W* Spero tutto il meglio per te, che sicuramente lo meriti! ^__^ ci vediamo... ;) BUONE FESTE E BUON DIVERTIMENTO!!!! ;D

    P.s. Dimenticavo... che levrotto sbadatello.... lunga vita alll' ECCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CLUBB auauauauauauauau xD
     
    .
7 replies since 20/12/2015, 11:58   893 views
  Share  
.
Top