Best Anime ITA

  1. Sword Art Online 3: Alicization!
    i67.tinypic.com/iwnlop.jpg

     
    +17         98 Comments   49,166 Views
    .

    Nel corso dell'ultima conferenza riguardante SAO, organizzata all'interno dell’evento Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017, è stato annunciato ufficialmente che verranno realizzate due nuove serie animate basate sull'universo narrativo ideato da Reki Kawahara. Sono dunque confermate le speranze degli appassionati in trepidante attesa del sequel animato, già preannunciato al termine del film Ordinal Scale. La domanda sorge spontanea: quando Sword Art Online Alicization (questo il nome) sarà finalmente trasmesso?



    Purtroppo pare che prima di veder prendere vita le avventure dello Spadaccino Nero di acqua ne dovrà passate sotto i ponti della pazienza. Lo studio A-1 Pictures non vuole però lasciare i fans a bocca asciutta ed ha annunciato un'ulteriore serie animata basata sulle novel Sword Art Online Alternative Gun Gale Online di Keiichi Sigsawa, in pubblicazione dal 2014, che potremmo considerare uno spin-off o un premio di consolazione, come i grissini in attesa della pizza.



    Trama
    La storia segue le vicende di Karen Kohiruimaki, una studentessa universitaria alta 1 m e 83 cm, fatto che le crea una forte insicurezza e difficoltà a relazionarsi con le persone nel mondo reale. Proprio per questo decide di entrare in Gun Gale Online, creando un avatar alto appena 1 m e 50 cm e vestito tutto di rosa. Durante il gioco incontra una bellissima giocatrice dalla pelle scura di nome Pitohui. Le due scoprono di andare particolarmente d'accordo e un giorno Pitohui la spinge a partecipare ad una "Squad Jam", una battaglia a squadre, variazione del torneo Bullet of Bullets.


    Video


    Tale serie verrà prodotta e rilasciata prima della terza stagione del filone narrativo principale e ciò ne farà slittare ulteriormente la produzione. Non ci sono date o indizi, ma considerando il frapporsi di tale serie potremmo ipotizzare un'uscita nel 2019 o 2020, nonostante un trailer sia già stato rilasciato, così come la trama si può evincere in quanto analoga a quella della novel che sarà trasposta.



    Trama
    A Kirigaya Kazuto (Kirito) è stato offerto un posto di lavoro in un'impresa privata chiamata Rath da Kikuoka Seijirou, il membro della divisione crimini con cui Kazuto collabora dalla fine dell'incidente "Sword Art Online". Questa volta il suo compito è quello di testare una macchina FullDive di quarta generazione in fase sperimentale, chiamata Soul Translator (STL). Il suo lavoro è apparentemente semplice: rimanere in FullDive continuo durante il fine settimana. Tuttavia, a sua insaputa, la società non stava testando solo la macchina, bensì una speciale Bottom-Up simile ad un'Intelligenza Artificiale (AI) per uso militare. Ed è così che Kirito si risveglia in una vasta foresta piena di alberi imponenti. Mentre cerca indizi che gli facciano capire dove si trovi, incontra un giovane ragazzo che sembra conoscerlo. Dovrebbe trattarsi di un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni non sembra essere diversa da quella umana. Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.


    Video



    Cari fan armatevi di pazienza e non disperate! Vi lascio con le due locandine corrispondenti a AGGO e SAO III.



    Fonti: Best Anime ITA



    Edited by Hase - 10/1/2018, 17:22
      Share  
     
    .
Comments
  1. view post
    27/2/2015, 21:46     +2    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Seekers
    Posts
    2,054
    Reputation
    +1,751

    Status
    Anonymous
    Bell'articolo Ryuga ;) , personalmente ritengo che SWO sia uno degli anime più belli che si concentra sull'analisi psicologica dei personaggi trattati
     
    .
  2. view post
    27/2/2015, 21:54     +1    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    4,009
    Reputation
    +3,292
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matteo di gio @ 27/2/2015, 21:46) 
    Bell'articolo Ryuga ;) , personalmente ritengo che SWO sia uno degli anime più belli che si concentra sull'analisi psicologica dei personaggi trattati

    Grazie Matteo ^^ Lo penso anch'io *^* Questa serie mi ha catturato fin da subito :)
     
    .
  3. Elias.b
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ma ne fanno un altro?-.-
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    4,009
    Reputation
    +3,292
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elias.b @ 28/2/2015, 01:21) 
    Ma ne fanno un altro?-.-

    Ehm... Sí ^^" lol
     
    .
  5. view post
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    3,000
    Reputation
    +2,000
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    direi scontato l'approdo di underworld tra 2/3 annetti XD se nn sbaglio dovrebbe anche essere l'ultimo?
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    4,009
    Reputation
    +3,292
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thane91 @ 28/2/2015, 10:16) 
    direi scontato l'approdo di underworld tra 2/3 annetti XD se nn sbaglio dovrebbe anche essere l'ultimo?

    Penso di sí a meno che non pubblichino altre novel ^^
     
    .
  7. Filin6
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    2\3 anni? D:
    Non mi va di aspettare così tanto :\
     
    .
  8. view post
    28/2/2015, 17:31     +1    
     
    .
    Avatar

    Kun

    Group
    Otaku
    Posts
    114
    Reputation
    +36
    Location
    giappone4ever

    Status
    Offline
    ad essere sincero la seconda stagione non mi ha emozionato molto come la prima quindi speriamo che questa ultima stagione si riveli buona :o:
     
    .
  9. TaoLen93
    view post
    28/2/2015, 17:36     +1    
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Alice Schuberg= Saber di fate/stay night
     
    .
  10. view post
     
    .
    Avatar

    San

    Group
    Otaku
    Posts
    310
    Reputation
    +68
    Location
    italia

    Status
    Offline
    my hype is over 9000
     
    .
  11. Elle.Lawliet
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Aspetto con ansia questa terza stagione (sperando sia meglio della seconda U.U) ^_^
     
    .
  12. view post
    23/7/2015, 19:36     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    830
    Reputation
    +605
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Avevano detto che la terza stagione avrebbe dato più risalto alla storia d'amore tra Kirito ed Asuna.. e adesso cosa diavolo sto leggendo? Sorvolando in maniera patetica sul fatto che Kirito si becca falsi ricordi, su un amico che non si capisce da dove sbuchi e su una ragazza sputata alla bionda di Infinite Stratos mischiata geneticamente a Saber di Fate che non si sappia da dove sbuchi fuori, vorrei capire Asuna che fine fa?! Perchè ricordo che la prima serie ha avuto questo enorme successo anche soprattutto per la loro storia d'amore che ha avuto ben 5 episodi dell'anime rivolti solo al loro amore (parlasi del periodo della casetta nella foresta), e alla bravura di Kirito nell'arte di SAO e di fare di tutto per proteggerla. Insomma volete dirmi che tutto ciò che ha reso questa serie fantastica sta per essere sgretolato da una terza stagione campata per aria? Spero che le mie siano solo ipotesi azzardate e che Asuna ci sia e che venga dato veramente risalto la loro storia d'amore, altrimenti è come guardare l'anime scritto da scimpanzé trogloditi che rovinano TUTTA la serie. Credo di aver detto un quarto di quello che mi sta passando per la testa di questa storia, e mi fermo qui perchè i restani 3 quarti sono bestemmie in 3 lingue diverse
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    San

    Group
    Otaku
    Posts
    310
    Reputation
    +68
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel Dragon @ 23/7/2015, 20:36) 
    Avevano detto che la terza stagione avrebbe dato più risalto alla storia d'amore tra Kirito ed Asuna.. e adesso cosa diavolo sto leggendo? Sorvolando in maniera patetica sul fatto che Kirito si becca falsi ricordi, su un amico che non si capisce da dove sbuchi e su una ragazza sputata alla bionda di Infinite Stratos mischiata geneticamente a Saber di Fate che non si sappia da dove sbuchi fuori, vorrei capire Asuna che fine fa?! Perchè ricordo che la prima serie ha avuto questo enorme successo anche soprattutto per la loro storia d'amore che ha avuto ben 5 episodi dell'anime rivolti solo al loro amore (parlasi del periodo della casetta nella foresta), e alla bravura di Kirito nell'arte di SAO e di fare di tutto per proteggerla. Insomma volete dirmi che tutto ciò che ha reso questa serie fantastica sta per essere sgretolato da una terza stagione campata per aria? Spero che le mie siano solo ipotesi azzardate e che Asuna ci sia e che venga dato veramente risalto la loro storia d'amore, altrimenti è come guardare l'anime scritto da scimpanzé trogloditi che rovinano TUTTA la serie. Credo di aver detto un quarto di quello che mi sta passando per la testa di questa storia, e mi fermo qui perchè i restani 3 quarti sono bestemmie in 3 lingue diverse

    scusa puoi riassumere perchè non ho voglia di leggere tutto.....
     
    .
  14. view post
    23/7/2015, 20:28     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    830
    Reputation
    +605
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aristolorenzo @ 23/7/2015, 21:11) 
    scusa puoi riassumere perchè non ho voglia di leggere tutto.....

    Non saprei come riassumere se vuoi leggerlo leggi, sennò amen
     
    .
 
Top