Proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Powerwood
        +1    
     
    .

    User deleted


    Che ne direste di un altra lista anime dove vi sono solo gli anime "Gold" oppure dare la possibilità di "spegnere" gli anime non gold dalla lista normale? mi è venuto in mente perché di recente stavo cercando gli anime Gold per potermene vedere uno ma trovarli tra tutti quelli normali è un po noioso D: .
    poi volevo segnalare un problema anche se non credo sia questa la sezione adatta ne approfitto, nella playlist se si sceglie un anime ci sono alcuni bug grafici:
    1. premendo sul +x fa vedere i nomi di coloro che hanno messo il +1 sopra alla casella in alto a destra della pagina invece che in mezzo allo schermo e non segue il lettore se manda su o giù la pagina.
    2.Credits appare 2 volte in fondo alla pagina e nella prima parte la scritta "Qualità e gestione a cura di Syria" è in parte coperta da "Non Funziona Firedrive? Clicca qui per la soluzione".
    per ora è tutto ;) .
     
    .
  2. dima_chan
        +1    
     
    .

    User deleted


    Giggi-kun se hai bisogno di attenzioni ti posso dare un abbraccio xD

    Comunque parlando seriamente forse questo è il miglior forum sugli anime & Co. o anche senza il forse perchè altri cosi ben forniti non li ho mai visti u.u Di bug o altri problemi non posso dire niente perchè non li ho mai riscontrati.
    L'unico appunto che mi permetto di fare è di chiedere se potete utilizzare PopcornTV come ultima risorsa per streaming. Sì, forse sono l'unico che ha un pc che va a hopossum morti ma non riesco a vedere neanche un singolo minuto senza che lo stream mi blocca l'immagine mentre l'audio va avanti -.-
    Altro non ho da aggiungere

    Siete grandi e continuate cosi <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    Ciao Powerwood,
    grazie per la segnalazione :)