Proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Powerwood
        +1    
     
    .

    User deleted


    Che ne direste di un altra lista anime dove vi sono solo gli anime "Gold" oppure dare la possibilità di "spegnere" gli anime non gold dalla lista normale? mi è venuto in mente perché di recente stavo cercando gli anime Gold per potermene vedere uno ma trovarli tra tutti quelli normali è un po noioso D: .
    poi volevo segnalare un problema anche se non credo sia questa la sezione adatta ne approfitto, nella playlist se si sceglie un anime ci sono alcuni bug grafici:
    1. premendo sul +x fa vedere i nomi di coloro che hanno messo il +1 sopra alla casella in alto a destra della pagina invece che in mezzo allo schermo e non segue il lettore se manda su o giù la pagina.
    2.Credits appare 2 volte in fondo alla pagina e nella prima parte la scritta "Qualità e gestione a cura di Syria" è in parte coperta da "Non Funziona Firedrive? Clicca qui per la soluzione".
    per ora è tutto ;) .
     
    .
  2. dima_chan
        +1    
     
    .

    User deleted


    Giggi-kun se hai bisogno di attenzioni ti posso dare un abbraccio xD

    Comunque parlando seriamente forse questo è il miglior forum sugli anime & Co. o anche senza il forse perchè altri cosi ben forniti non li ho mai visti u.u Di bug o altri problemi non posso dire niente perchè non li ho mai riscontrati.
    L'unico appunto che mi permetto di fare è di chiedere se potete utilizzare PopcornTV come ultima risorsa per streaming. Sì, forse sono l'unico che ha un pc che va a hopossum morti ma non riesco a vedere neanche un singolo minuto senza che lo stream mi blocca l'immagine mentre l'audio va avanti -.-
    Altro non ho da aggiungere

    Siete grandi e continuate cosi <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    Ciao Powerwood,
    grazie per la segnalazione :)
    - Sto già lavorando ad una nuova lista anime con i filtri dinamici, quindi sarà inclusa anche quella funzione ovvero visualizzare solo i gold :)
    - Per quanto riguarda la sezione: Anime Music ho sistemato quasi tutti i bug ma per la visualizzazione dei voti non posso farci nulla poichè è inglobata in una pagina dentro il frame quindi prende i riferimenti solo da li (ecco perchè vedi la finestrella ferma e fissa); è brutto avere un bug non risolto quindi se mi vengono altre idee sistemerò ;)

    Ciao dima_chan,
    si ho bisogno di attenzioni lol xD a parte gli scherzi volevamo creare una sezione per dar voce agli utenti sulle problematiche del forum.
    Per quanto riguarda il tuo suggerimento puoi dare la tua opinione in questo sondaggio -->qui<-- dove abbiamo messo a confronto il player di Popcorn tv con quello di VVVVID

    Edited by Syria - 5/9/2014, 13:48
     
    .
  4. Powerwood
         
     
    .

    User deleted


    grande Giggi ;) fa nulla per il bug dei like comunque ho notato adesso che è rimasto un altro errore grafico sempre nella solita sezione, c'è 2 volte la pubblicità con la scritta sotto "Crea il tuo forum e il tuo blog! · Top Forum · Supporto e Centro Abusi · Condizioni · Contatti · ForumFree"
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    Si lo so ma anche li non posso fare niente perchè Forumfree ha impostato delle protezioni su alcune classi
     
    .
  6. dima_chan
        +1    
     
    .

    User deleted


    *abbraccio forte a Giggi*

    Oh grazie del link del sondaggio ^^

    Comunque volevo chiedere, non ce un modo per vedere le discussioni piu vecchie? Nel senso, se vai su Discussioni > Discussioni attive ti mostra quelle piu recenti. é possibile inqualche modo aggiungere un modo anche per vedere quelli piu vecchiotti?
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    *Mi esplode un occhio a causa dell'abbraccio troppo forte*

    In poche parole intendi una cronologia completa di tutte le discussioni... mmm cmq sia ci sarà sempre un limite altrimenti si intaserebbero molto facilmente i server di forumfree e penso proprio che questo limite sia il numero di discussioni attive che vedi cliccando lì.

    Potrei suggerirti di spuntare su Iscrizione le discussioni che segui (alle quali hai risposto almeno una volta) così cliccando su Discussioni > Iscrizioni le hai sempre a portata di click.

    Per ora non mi viene altro in mente :\

    Edited by Giggi-kun - 7/9/2014, 02:40
     
    .
  8. dima_chan
         
     
    .

    User deleted


    questa non la sapevo! grazie mille ^^ mi va bene anche cosi perchè troppo spesso perdo le discussioni alle quali partecipo D:

    P.S. perchè non arrivano piu le email se qualcun'altro ha commentato la discussione alla quale partecipo?? o.O
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    Non so non è zona mia xD sicuramente avranno cambiato qualcosa; prova a chiedere spiegazioni direttamente al supporto di forumfree -->qui<-- sono molto disponibili ed efficienti :)

    Giusto per completezza informo te e chiunque leggerà questo post che per iscriversi ad una discussione come ti dicevo sopra, bisogna lasciare un messaggio in quella discussione ma prima di inviarlo bisogna spuntare in basso a sinistra la voce: Iscrizione subito accanto alla voce Firma.

    Tutto qui ;)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Chan

    Group
    Otaku
    Posts
    31
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Bellissimo avere una lista soprattutto perchè dimentico sempre a che puntata arrivo e devo segnarmelo!!!!
    Sono d'accordo con Nemesis, una lista degli anime visti è utilissima e mi piacerebbe averla, io x ora li metto su facebook però qui sarebbe moooolto meglio!!! Quando rivoluzionerai tutto prendi in considerazione questa proposta ;)
     
    .
  11. MisakaMikoto
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smithg226 @ 17/8/2016, 06:30) 
    Hi, Neat post. There is a problem with your web site in internet explorer, would check this IE still is the market leader and a large portion of people will miss your magnificent writing because of this problem. kedadcbcdedackgd

    Rido troppo
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    lollissimo :O Ma che davvero? xD
     
    .
11 replies since 5/9/2014, 09:26   411 views
  Share  
.
Top