Best Anime ITA

  1. One Piece: Eiichiro Oda dichiara che la serie potrebbe durare altri 10 anni!!!

    Tags
    Anime
    By Hase il 10 July 2014
     
    +4         6 Comments   674 Views
    .

    Chi temeva che One Piece potesse finire presto potrà dormire sonni tranquilli, perché a quanto sembra le idee per continuare la serie non mancano affatto al suo illustre autore, Eiichiro Oda, che in una recente intervista ha affermato di poter continuare a lavorare sul fumetto ancora per almeno 10 anni!



    Rivelazioni
    “Dopo 17 anni, dopo i tanti nuovi personaggi introdotti nella storia, ancora non riesco a frenare l’ispirazione. Penso di poter continuare a disegnare per un altro decennio.”, avrebbe infatti raccontato il celebre autore durante una sua recente intervista rilasciata a ChinaTimes.
    Come se non bastasse, Oda ha anche fatto sapere che tanti nuovi personaggi entreranno presto a far parte dell'equipaggio di One Piece. “Ci saranno nuovi nakama. Arriveranno uno dopo l’altro.”


    Eiichiro Oda si racconta
    Durante la sua intervista Oda non ha parlato solo della sua celebre serie a fumetti, ma anche della sua vita privata e della sua carriera.
    Dopo aver avuto problemi di salute dovuti al troppo lavoro, il mangaka ha ammesso di aver iniziato a dormire di più, ovvero 4 ore al giorno (dalle otto a mezzogiorno).
    Inoltre, il mangaka ha raccontato che prima di pubblicare la sua fortunata serie si sentiva davvero scoraggiato dal momento che qualsiasi lavoro presentasse era sempre rifiutato e non pubblicato: “Mi sentivo così ansioso e sotto pressione quando i miei colleghi mangaka avevano cominciato a pubblicare le loro opere nelle riviste settimanali: ho pensato che non avevo proprio nessun talento del disegno."
    Superata l'iniziale delusione però, Oda si ritrova oggi ad essere uno dei fumettisti più apprezzati del Giappone, con un’opera seguita e letta in tutto il mondo, un'opera che è stata adattata in una versione animata di successo, e che lo impiega giorno e notte, al punto tale da non concedergli un attimo di riposo e relax, neanche per poter fare una vacanza insieme alla moglie, come lui stesso racconta.
    D’altro canto, per il mangaka il suo non può essere definito esattamente un lavoro: “I manga non sono un lavoro. Sono sempre molto felice quando disegno.”


    Stando a quanto afferma il grande mangaka, salvo problemi gravi o imprevisti, la serie durerà ancora per mooooolto tempo... Ottima notizia per i fan della serie! ;)


    Fonti: Comicsblog

      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
    10/7/2014, 14:09     +2    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    3,282
    Reputation
    +3,438
    Location
    ........Where there is Death and Glory........

    Status
    Anonymous
    Ottimo! lool non avrei pensato dicesse cosi Oda ahahahah no però credevo anche di più di 10 anni :D io sicuramente lo seguirò fino alla fine costantemente xDD OP a vitaaaa!!!!! :!fight: :!fight:
     
    .
  2. Sakura996
    view post
    10/7/2014, 14:44     +3    
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Oda, ti amo già, ma ora ti amo ancor di più :wub: l'importante è che non finisca come Naruto, che è diventato quasi inguardabile cercando di allungare il finale...Ma non credo possa succedere. Ho fiducia in Oda-sensei e nella sua creazione :wub:
     
    .
  3. view post
    10/7/2014, 15:25     +4    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    4,009
    Reputation
    +3,292
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    E' Eiichiro Oda il VERO Re dei Pirati!!! GIF
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Kun

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    0
    Location
    inferno

    Status
    Offline
    speriamo che non diventi monotona la storia
     
    .
  5. Neagling1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    spero anche io ma ho fiducia in lui :!ok:
     
    .
  6. view post
    11/7/2014, 11:26     +1    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    🌟 M.Onorario 🌟
    Posts
    4,009
    Reputation
    +3,292
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    speriamo che non diventi monotona la storia

    CITAZIONE
    spero anche io ma ho fiducia in lui :!ok:

    Vedrete che non lo diventerà ;) Ha detto che non riesce a frenare l'ispirazione, non la voglia di disegnare, dunque proseguirà in quantità e, soprattutto, qualità... Sicuro! :D
     
    .
 
Top