Rozen Maiden: Träumend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenicearcana
        +2    
     
    .
    Avatar

    San

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    Voto: 9


    Grafica: 7
    Colonna Sonora: 6
    Originalità: 7
    Azione: 7
    Dramma: 9
    Comicità: 7
    Moe/Pucciosità: 9
    Violenza: 2
    Storia: 7
    Coinvolgimento: 7
    Sensualità: 2

    Dopo aver visto anche la seconda serie, Traumend, posso aggiungere che la drammaticità della storia aumenta a livelli epici, e alcune delle domande trovano risposte. Finalmente le bambole comprendono a fondo, dopo il drammatico finale dell'ultimo episodio della prima serie, cosa voglia dire davvero affrontarsi ed eliminarsi, tra sorelle, per il fine di diventare Alice. E rimane una domanda a cui nessuno sa rispondere...
    Perchè Rozen, il loro padre-creatore, che in teoria le ama alla follia, dovrebbe volere che esse si distruggano l'un l'altra, allo scopo di divenire Alice?

    Con gli ultimi due OVA Ouverture [solo 2 episodi] scaviamo nel passatoi di Shinku e Suigin Tou, scoprendo come mai all'inizio fossero amiche e poi avversarie che si odiano... e dopo aver visto queste due puntate... difficilmente sarà possibile ancora considerare Suigin Tou una malvagia... davvero toccanti.

    Per finire, è stata annunciata la 3 serie di questa fantastica serie, il giorno 18 Novembre 2012.
    Rimango in deliziosa attesa mentre mi domando... come potrà davvero concludersi questa storia, dopo aver scoperto tutti i particolari intriganti che offre?
    Rimaniamo sintonizzati... io faccio il tifo, per tutte, augurandomi che ci sia una scappatoia ideata da Rozen per evitare che le figlie si ammazzino tra loro... ma chissà...
    Shinku, Suigin Tou... Gambatte! è.é


    Edited by Giggi-kun - 25/11/2014, 21:40
     
    .
0 replies since 13/12/2012, 20:02   30 views
  Share  
.
Top