Shakugan No Shana & Hatake no Gotoku [Inseriti]

e se proprio vogliamo esagerare... [Dog Days]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenicearcana
         
     
    .
    Avatar

    San

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ci provo... sto cercando da un bel po questa serie, e dopo essere riuscito a trovare e visualizzare il primo ciclo, la prima serie, mi è rimasta la voglia di completarla, ma non riesco a trovare la seconda serie [sub ita] anche se forse ho trovato la terza.
    Vi va di metterla, se la trovate? So che è un po vecchiotta, ma visto che sul web non fanno altro che parlare delle 4 Tsundere più famose... Shana è una di loro e sicuramente la più originale.

    A tal proposito richiedo anche Hatake No Gotoku, [credo siano 2 o 3 serie] che parla di Nagi e le sue avventure di ricca Tsundere e del suo Maggiordomo...

    Le altre due Regine dello Tsundere sono Taiga di Toradora e Louise di Zero No Tsukaima, serie già caricate qui ^_*

    E se proprio vogliamo esagerare, cambiando totalmente Genere, c'è Dog Days, che è una delle cose più particolari, belle, solari, allegre e anche decisamente divertenti, che io abbia mai visto e vi consiglio di aggiungere le due serie [stanno preparando la terza] al vostro parco-Anime, in quanto potrebbe piacere a diverse persone...
     
    .
14 replies since 11/5/2013, 09:11   118 views
  Share  
.
Top