Che anime state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Che anime state guardando in questo periodo? ^_^

    Io Steins;Gate (stupendo :!surprised: ) e Naruto Shippuden, vabbè come sempre xD

    Edited by Giggi-kun - 4/5/2013, 15:34
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    San

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho finito da poco la prima serie di Shakugan no Shana, che devo dire mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi, ma la seconda serie non si trova in giro, quindi per ora pace. Ora sto finendo Boku wa Tomodachi ga Sukunai [o come si scriveva lui! XD] la serie Next [grazie per averla uppata:P] che mi piace molto [adoro i pezzi senza senso di Kobato!] ma che considero una "pausa" tra un anime impegnativo e un altro :D
    Quando penso al numero di anime che ho visionato negli ultimi anni, mi chiedo cosa altro io abbia fatto in vita mia, oltre a visionare anime e studiare esoterismo XD
    Sono in fremente attesa per il film/OVA di Bakemonogatari e per il seguito di Mirai Nikki, Dance in the Vampire Bund e Dog Days2 XD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Non mi deludi mai fenice ^_^ :3
    Bakemonogatari mi ispira assai!
     
    .
  4. Harlok
        +1    
     
    .

    User deleted


    io sto finendo soul eater e Chihayafuru 2 e mi sto leggendo naruto dato che l'anime è troppo indietro
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Ti sta piacendo Soul Eater? Mamma mia mi ripeto sempre di cominciato il manga di Naruto ma non l'ho ancora fatto >.<
     
    .
  6. System
         
     
    .

    User deleted


    io mi sto guardanto Tutor Hitman Reborn e to love-ru poi avrei intenzione di iniziare a guardarmi zero no tsukaima
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Zero no tsukaima potrei cercare di metterlo qui ;)
     
    .
  8. System
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syria @ 10/4/2013, 22:25) 
    Zero no tsukaima potrei cercare di metterlo qui ;)

    Grazie! mi faresti un favore
     
    .
  9. Harlok
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti sta piacendo Soul Eater? Mamma mia mi ripeto sempre di cominciato il manga di Naruto ma non l'ho ancora fatto >.<

    soul eater, si mi stava piacendo, ma da 3/4 dell'anime in su ha cominciato a non piacermi e non avere neanche senso. Come cavolo si fa a sconfiggere un tizio che non distruggi con nex potere/arma con un semplice pugno, cmq sia gli do 8 per tutto il resto, xk in fondo non è male come anime, per di più mi piace un sacco la sua comicità xD.
    Cmq leggo il manga xk è anni luce più avanti.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlok @ 10/4/2013, 22:41) 
    CITAZIONE
    Ti sta piacendo Soul Eater? Mamma mia mi ripeto sempre di cominciato il manga di Naruto ma non l'ho ancora fatto >.<

    soul eater, si mi stava piacendo, ma da 3/4 dell'anime in su ha cominciato a non piacermi e non avere neanche senso. Come cavolo si fa a sconfiggere un tizio che non distruggi con nex potere/arma con un semplice pugno, cmq sia gli do 8 per tutto il resto, xk in fondo non è male come anime, per di più mi piace un sacco la sua comicità xD.
    Cmq leggo il manga xk è anni luce più avanti.

    :!ok: come al solito in questi casi sempre meglio il manga xD ^^
     
    .
  11. Harlok
         
     
    .

    User deleted


    cm va con steins;gate?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    16,255
    Reputation
    +11,872
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Mi piace un sacco! :wub: Sono a più della metà e si sta facendo sempre più interessante!
     
    .
  13. Harlok
         
     
    .

    User deleted


    vero? e dalla fine non ne rimarrai delusa ! è uno di quei pochi anime che ha una fine! cmq ricordati di guardarti anche l'oav che è una spece di 25 puntata
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Founder
    Posts
    10,875
    Reputation
    +7,622

    Status
    Offline
    Io mi sto vedendo steins;gate (spettacolare :D ma ancora non l'ho finito) e poi mi sono visto la prima puntata di Shingeki no Kyojin - L'attacco dei Giganti :o: sembra promettere bene ma è super splatter :o: poi devo finire di vedere altri anime XD tipo Aoi Bungaku molto bello anche questo devo dire
     
    .
  15. Harlok
         
     
    .

    User deleted


    sembra carino, me lo aggiungo
     
    .
22 replies since 10/4/2013, 17:10   171 views
  Share  
.
Top