Chaos Dragon: Sekiryuu Sen'eki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Seekers
    Posts
    2,342
    Reputation
    +1,489
    Location
    Valverde (ct) Sicilia

    Status
    Offline
    Voto: 4.1
    Grafica: 7
    Colonna Sonora: 5
    Originalità: 6
    Azione: 2
    Dramma: 2
    Moe/Pucciosità: 3
    Storia: 8
    Coinvolgimento: 0
    Bah, quest'anime mi ha deluso. Comincio dicendo che l'ho interrotto a metà, poiché non ho alcuna intenzione di perdere il mio tempo. La storia dell'anime sarebbe potuta essere carina se non bella per amanti del genere fantasy come me, ma appunto la storia e lo sviluppo della trama sono le uniche cose decenti di quest'anime, motivo per cui non lo avevo abbandonato al secondo episodio, ma oltre al sesto non sono riuscito ad andare avanti. Nessun'altro punto di forza, la colonna sonora non mi piace, la grafica era carina fin quando non mi sono ritrovato un drago che somigliava più ad un pupazzo di cerapongo. Anzi un altra cosa positiva c'è, la caratterizzazione e la storia dei personaggi, me ne stavo per dimenticare, ben fatta ma si torna al discorso che solo con la storia non si fa nulla. Delusione più grande i generi... cavolo io dico, è un anime con solo 3 generi, non bisogna scervellarsi per ammalgamarli tra loro, ma come si può presentare un anime come azione, fantasy e supernaturale? E' un racconto fantasy, con una buona storia ma tutto il resto pessimo, e basta. Supernaturale cosa? E' fantasy, non ci sono super eroi né super poteri se non un pò di magia che rientra nel fantasy. Ma quel "azione" è ridicolo, ogni qual volta avrebbero potuto presentare una battaglia epica o che so io, se ne sono usciti con i complessi mentali del protagonista "uccidere un amico per uccidere un nemico o non fare nulla?", davvero un fantastico nucleo della battaglia...

    No comment, sconscigliato a meno che non solo amiate i fantasy, ma riusciate anche a sopportare la grafica 3d di "pongo", che io non tollero, che appare in contrasto con la cute grafica di base. La storia e i personaggi sono abbastanza sicuro che si sviluppino bene, per il resto no. Se tutto ciò vi andasse bene (ricordate, l'unico genere è il fantasy)guardatelo, potreste anche giudicarlo da 7, altrimenti, sconsigliato.
     
    .
0 replies since 11/12/2015, 03:35   36 views
  Share  
.
Top