-
.
|
| ti consiglio i classici: -Bleach -Fairy Tail -HxH -Tutor Hitman Reborn -Gintama -I 7 peccati capitali -SAO |
|
-
.
|
| Fma non ha due stagioni,informati bene |
|
-
.
|
| guarda GTO nel caso non lo avessi già visto,è un capolavoro |
|
-
.
|
| -Fairy Tail (200 e più) -HunterxHunter(100 e più) -7 peccati capitali -samurai champloo -tenjho tenge spero bastino |
|
-
.
|
| da quel che ho letto all'inizio sembrano simili ma dalla 3/4 puntata cambia completamente...ho visto SAO ma devo ancora vedere log horizon |
|
-
.
|
| be prova con: -bleach -hunter x hunter -i sette peccati capitali -oregairu -highschool dxd -durarara -clannad -log horizon se te ne servono altri fammi sapere |
|
-
.
|
| anche io amo questo genere e ne ho visti un pò,quindi ti consiglio: -Nana (assolutamente da vedere) -White album 2 -Plastic memories -Nisekoi -Oregairu -Kimi ni todoke -Orange -Say I love you -Ao aru ride -Tonari No Kaibutsu-kun -Angel beats -Kokoro connect -Lovely complex -Toradora (consigliatissimo) questi sono quelli che hanno come teca centrale l'amore,poi ovviamente ci sono altri che hanno storie d'amore all'interno ma sono generi diversi tipo : -kiseijuu -Steins-gate -highschool of the dead(poco ma comunque bellissimo) -ReLife Spero di esserti stato d'aiuto e di non aver dimenticato niente (pultroppo non avevo l'Hard disk a portata di mano) |
|
-
.
|
| pensando ad akame mi è venuto in mente nanatsu no taizai che è molto bello nel caso tu non lo abbia visto |
|
-
.
|
| bhe un anime con tema la musica non posso non consigliarti NANA sempre se non lo hai già visto |
|
-
.
|
| ahahah per il momento posso aggiungere gosick che ho appena finito di vedere e charlotte,guilty crown,SAO e toradora(questo è quello più simile a quelli che hai menzionato ed è bellissimo),glasslip e Ano Natsu de Matteru |
|
-
.
|
| mmh prova con: -no game no life -highschool of the dead -nana -i 7 peccati capitali -another -samurai champloo -noragami -full metal alchemist brotherhood -steins-gate -highschool DxD -clannad -danganronpa -haikyuu -kokoro connect -tenjho tenge -historys strongest disciple kenichi -yahari ore no seishun love comedy wa machigatteiru
prova con questi e fammi sapere se ne vuoi altri,ho cercato di spaziare fra i tanti generi |
|
-
.
|
| io ti consiglio di quel genere: -golden time -mirai nikki (è sentimentale ma anche splatter/horror) -nisekoi -Tonari No Kaibutsu -Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru -welcome to N.H.K -NANA (consigliatissimo se non lo hai visto) -orange -angel beats
spero di esserti stato d'aiuto,ti ho consigliato anime sentimentali/scolastici che sono molto famosi può anche darsi che tu li abbia già visti tutti...fammi sapere cosi magari te ne scrivo altri |
|
-
.
|
| a mio parere dovresti assolutamente vedere NANA se non lo hai già visto ovviamente poi ti consiglio altri: -nisekoi -say i love you -ano natsu de matteru -clannad -angel beats -orange -Sakurasou No Pet Na Kanojo -Your Lie In April -Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru -charlotte -Re life -steins-gate -tonari no kaibutsu-kun -golden time -kimi ni todoke
spero di averti aiutata con questa lista anche se sono abbastanza famosi quindi penso che li avrai visti quasi tutti se non tutti (miraccomando a vedere nana se non lo hai fatto) |
|
-
.
|
| io ne conosco pochi che sicuramente avrai già visto ma te li scrivo comunque non si sa mai -rosario to vampire -highschool dxd -Seikon no Qwaser -Oshiete! Galko-chan -trinity seven -Grisaia no Kajitsu -nisekoi -Boku wa Tomodachi ga Sukunai -To Love-Ru -Date A Live -negima
spero di esserti stato d'aiuto |
|
-
.
|
| ahahahaah Drunkman la mia collezione non è cosi esagerata,ci sono persone che ne hanno di più....la cosa che mi lascia perplesso è il fatto di averne visti 1/3 circa di tutti quelli e continuo a scaricare come se dovessero staccarmi internet da un momento all'altro |
|
83 replies since 5/11/2015
.