Best Anime ITA

Votes taken by Natsu-kun

  1. .
    Yessa! (Se ti interessa uso la Wacom Bamboo pen) e grazie mille <3
  2. .
    SONO VIVO! In realtà mentre facevo il fantasma ho ripreso a guardare qualche anime e continuo a disegnare as always; quindi, ho approfittato dei redraw in stile anni 90 che per ora si vedono molto in giro e del fatto che attualmente sto guardando Monogatari per fare un redraw di Hachikuji Mayoi direttamente da una scena dell'anime in cui pronuncia una delle sue battute più famose (Kamimashita/ ho incespicato/ i bit my tongue ecc.) Spero vi piaccia!
    Vi lascio anche il link del disegno su Instagram dove posto altra roba sempre fatta da me~

    Qui, invece, i due disegni a confronto, quello sopra è il mio mentre sotto c'è la scena originale~

    a61587dd816b032ceb8099ee16ab8ce6

  3. .
    Finalmente, dopo ben 4 anni di attesa, torna l'opera giapponese che vanta ormai di un enorme successo a livello internazionale: parliamo ovviamente de L'Attacco dei Giganti, Attack on Titan, o ancora, Shingeki no Kyojin!

    f7b86d1c1358e8bc0e1eaf8ee78d53b9



    Info:
    Dopo la prima stagione andata in onda nelle televisioni giapponesi nel 2013 e il suo immediato successo, L'Attacco dei Giganti, di Hajime Isayama, torna con un nuovissimo video promozionale che ci lascia vedere qualcosa dell'imminente seconda stagione, la quale arriverà sugli schermi nell'Aprile del 2017!

    Non perdiamo altro tempo e vediamo quindi l'attesissimo trailer!



    Per sapere come continueranno le avventure di Eren Jaeger e i suoi compagni non ci resta che aspettare, ma, intanto, parliamo meglio de L'Attacco dei Giganti.

    Trama:
    Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

    Le informazioni terminano qui! Avete visto L'Attacco dei Giganti? Ne attendete la seconda stagione?



    Fonti: AnimeClick



  4. .
    Manca davvero poco al ritorno dell'alternativo avventuriero Kazuma Satou, protagonista di Konosuba, e del suo party al femminile! Mentre aspettiamo la tanto attesa data arriva un trailer che ci incuriosisce ancora di più!

    0607b6805e529b9a41a26547be6c7d22



    Info:
    Kono Subarashi Sekai ni Shukufuku wo!, anche detto, KonoSuba, è un anime fantasy diviso in 10 episodi arrivato nei televisori giapponesi nell'Inverno alla fine dello scorso anno. Dopo un buon successo per il demenziale/fantastico cartone ne fu annunciata una seconda stagione programmata per l'11 Gennaio, ed ora, a meno di un mese dall'uscita di questo sequel ne arriva un trailer che accresce la nostra curiosità!

    Leggiamo prima la trama della nuova serie:

    Dopo una difficile quest di emergenza, Kazuma, Aqua, Megumin e Darkness, con l'aiuto della strega Wiz e degli altri avventurieri, sono riusciti a salvare la città dall'attacco della fortezza mobile Destroyer. Tutto sembra tornato alla normale quotidianità, ma improvvisamente giunge dal regno centrale un magistrato che mette Kazuma agli arresti! E ora?

    Trailer:



    Per quanto riguarda l'originale KonoSuba, si tratta di una light novel scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurome Mishima che ha raggiunto fino ad oggi il decimo volume. Oltre ai libri troviamo anche alcuni spin-off tra cui Bakuen wo! dedicato al personaggio Megumin ed un adattamento manga. Dalla novel è poi stata tratta la prima serie animata.

    Le informazioni terminano qui, avete già visto KonoSuba? Cosa ne pensate?



    Fonti: AnimeClick



  5. .
    Non è passato poi così tanto tempo da quando si è conclusa la prima serie anime di My Hero Academia, il famoso manga firmato Kouhei Horikoshi, e già nell'ultima puntata era stata confermata una seconda stagione. E' oggi però che la nuova serie si mostra in un primo trailer!

    637a63e212f4e8540ad1f4748c6b58c3



    Info:
    My Hero Academia, o Boku no Hero Academia in lingua originale, è il famoso manga di Kouhei Horikoshi che in poco tempo ha ottenuto una fama tale da farne produrre una serie animata, tra poco due, e sbarcare anche in altri paesi, Italia inclusa.
    Già nell'ultima puntata della prima stagione venne confermato un seguito e ora, a meno di un anno dalla conclusione dell'anime arriva il primo trailer della seconda stagione, quindi non perdiamo altro tempo e vediamolo!




    La seconda stagione sarà incentrata principalmente sulla festa dello sport dell'istituto Yuuei, se però è la prima volta che sentite parlare di My Hero Academia, eccone la trama:

    Cosa significa essere un eroe?
    Il giovanissimo Izuku Midoriya ha le idee ben chiare in merito perché diventare un paladino della giustizia è il suo sogno. Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe.
    Riuscirà Izuku ad affermarsi nonostante non possieda nessuna “Unicità” in un mondo dove tutte le élites li possiedono?

    Con questo le informazioni sono finite, non ci resta che aspettare!



    Fonti: AnimeClick



  6. .
    Solo pochi giorni fa è arrivato, finalmente, un trailer per uno delle live-action più attese di sempre: parliamo di Fullmetal Alchemist, tratto dal celebre manga dell'autrice Hiromu Arakawa!
    Precedentemente avevamo già parlato del film ma ora possiamo vedere qualcosa di concreto!

    145d3a5c9a061dba4631cc7302f6a864



    Info:
    Arriva finalmente il primo trailer per l'attesissima live-action di Fullmetal Alchemist, il manga nonché anime ideato e disegnato dalla famosa mangaka Hiromu Arakawa. Già all'inizio delle riprese erano tante le voci che giravano, innanzitutto riguardo il protagonista, Edward Elric, interpretato dal famoso idol giapponese Ryosuke Yamada, ma anche per la location scelta per alcune riprese: Volterra, una piccola cittadina in Toscana, sì, proprio qui in Italia.

    La stessa Hiromu Arakawa è passata sul set e ne è uscita positivamente impressionata.
    Fino a pochi giorni fa non potevamo dire niente sul film, ma ora, con l'uscita del trailer, possiamo almeno dare un'occhiatina, quindi, non perdiamo altro tempo!



    Ora possiamo solo continuare la nostra attesa, sperando che ci lascino vedere anche qualcos'altro; intanto, parlando di Fullmetal Alchemist:

    La storia è ambientata nel XX secolo in una città immaginaria di nome Amestris. Nel mondo di Full Metal Alchemist l'alchimia è la scienza che permette di trasmutare la materia attraverso l'utlizzo del Cerchio Alchemico. I protagonisti sono 2 ragazzi di nome Edward e Alphonse che, alla morte della madre, tentano di resuscitarla trasmutando un corpo umano...


    7c354987b0c6925032efde86f22f71ae



    Fonti: AnimeClick



  7. .
    Code Geass: Lelouch of the Rebellion compierà a breve ben 10 anni e Sunrise, lo studio che portò alla luce l'anime, celebrerà il tutto con un grande evento programmato per fine mese, ma qualcosa nel volantino ha suscitato numerose ipotesi nelle menti dei fan, vediamo meglio di che si tratta!

    5091051d3d392760627ded0e076ec58c



    Info:
    E' il volantino realizzato per l'anniversario dell'anime che, immediatamente, crea nei fan della serie svariate ipotesi per una possibile nuova stagione di Code Geass, in cui tutti sperano. Precisamente viene scritto ''Code Geass - Lelouch of the Rebellion: Anniversary of a Miracle'' seguito poi da un accenno alla ''resurrezione del male'' (majin no fukkatsu) che ha incuriosito i fan.

    E' anche il successo di Code Geass: Akito the Exiled che fa nascere speranze per una nuova serie ma oltre a tutto ciò è da segnalare la nuova locandina che mostra, in basso a sinistra, i personaggi di Code Geass: Oz the Reflection, o ancora, ricordiamo l'annuncio fatto nel 2012 riguardante un nuovo film d'animazione di cui però non si è più sentito parlare.

    Per quanto riguarda Code Geass:

    Il 10 agosto del 2010, il Sacro Impero di Britannia invade il Giappone, distruggendo il suo esercito e conquistando ogni territorio in meno di un mese grazie a potenti armi robot, i Knightmare Frame. Il Giappone perde la sua indipendenza, la sua dignità e il suo nome: viene rinominato Area 11 mentre la popolazione giapponese viene da allora chiamata eleven e costretta a vivere in dei ghetti, mentre i cittadini di Britannia risiedono nei quartieri di prima classe. I ribelli continuano a combattere aspramente in piccole fazioni contro l’Impero per l’indipendenza del Giappone.

    Per adesso non abbiamo alcuna conferma, non ci resta che attendere il 27 Novembre, giorno in cui si terrà l'evento, per scoprire i nuovi progetti della Sunrise!



    Fonti: AnimeClick



  8. .
    Ops, errore mio: nel video originale le visualizzazioni sono 75 milioni, non 75 mila come ho scritto :P Quello con Ryuk è un'altra cosa
  9. .
    Nel corso di un evento in live stream arriva un importante annuncio per il grande franchise di Fate/Stay Night e in particolare per il recente gioco per smartphone Fate/Grand Order: proprio per questo gioco infatti, verrà realizzato un lungometraggio cinematografico, Fate Grand/Order - First Order - .

    f1a645be48e7a8ca81f1bd3ae49f7854



    Info:
    Sarà lo studio Lay-Duce ad occuparsi della produzione del lungometraggio di Fate/Grand Order, il gioco lanciato nel 2015 disponibile per Android ed iOS che ha già superato i 7 milioni di download complessivi e che fa parte del ben più noto franchise Fate/Stay Night, ma concentriamoci sul film!

    Trama:
    La storia è ambientata nel 2015, in un mondo dov'è stata allestita l'organizzazione di sicurezza Chaldea per garantire la sopravvivenza dell'umanità. Grazie agli sforzi dei ricercatori, l'umanità si garantì la sopravvivenza per i successivi cento anni ma, all'improvviso, il futuro che Chaldea osservava sparì, sancendo l'estinzione del genere umano entro il 2017. La causa apparente dell'estinzione risiedeva in apparenza nella città di Fuyuki nel 2004: per indagare, scoprire e possibilmente distruggere la singolarità che avrebbe causato l'estinzione del genere umano, Chaldea allestisce una spedizione che sarebbe tornata indietro nel tempo a quell'anno.

    Le informazioni terminano qui, non ci resta che aspettare!



    Fonti: AnimeClick



  10. .
    Ormai tutti conoscono Pen Pineapple Apple Pen, anche detto PPAP, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che a cimentarsi nella canzone e nel balletto avessimo mai trovato... Ryuk!

    abad142f0c702a2e2d06632571bd249e



    Info:
    Avete capito bene, è proprio lo Shinigami Ryuk direttamente dal nuovo film live-action di Death Note, ad esibirsi in una magnifica performance del tormentone giapponese PPAP del comico Piko-Taro (Kosaka Daimaou) che intanto supera le 75 mila visualizzazioni.



    Mentre anche Ryuk si diletta nel famoso balletto, la canzone continua a fare successo entrando nel guinnes dei primati come canzone più corta mai entrata nella classifica USA di Billboard. Tra l'altro da questo grande successo è nato anche un locale completamente a tema!

    E voi cosa ne pensate di questo tormentone, qual è stata la vostra reazione nel vedere proprio Ryuk cimentarsi nel balletto?



    Fonti: AnimeClick



  11. .
    Arrivano nuovi dettagli per la serie anime Roku de Nashi Majutsu Koshi to Akashic Records, detta anche Rokuaka, nel corso di un evento tenutosi la settimana scorsa; in particolare, tra le tante informazioni, spicca un nuovo trailer!

    c01f3a61630234a6efcd492b01b7c9df



    Info:
    E' nel corso dell'evento Fantasia Bunko Daikanshasai, tenutosi in Giappone solo una settimana fa, che vengono rivelate nuove informazioni per un promettente anime tratto dalle novel di Tarou Hitsuji e Kurone Mishima: Roku de Nashi Majutsu Koshi to Akashic Records (Le cronache acasciche di un fetente istruttore di magia), chiamato più brevemente Rokuaka e prodotto da Liden Films.
    La light novel originale conta fino ad oggi sette volumi e parallelamente ne viene pubblicato un adattamento a fumetti tra le pagine di Shounen Ace.
    Tra i dettagli rivelati spicca un primo trailer di introduzione ai personaggi principali che conosceremo meglio al lancio della serie, programmato per il 2017.

    Trama:
    In questa storia in salsa "action fantasy", Guren Radars è un insegnante part-time abituato a scrivere "studio autonomo" sulla lavagna per poter fare un pisolino. Sistine Fibel, una delle studentesse della sua classe, irritata per il suo comportamento, lo sfida a duello e lo sconfigge facilmente. Eppure, quando un terribile incidente minaccia la scuola, Guren protegge i suoi studenti con profonda devozione.

    Trailer:



    Qui terminano le informazioni disponibili e così si aggiunge un altro promettente anime a quelli da attendere, quali sono invece i vostri pareri?



    Fonti: AnimeClick



  12. .
    E' durante l'evento Dengeki Bunko Aki no Saiten 2016 che Kadokawa fa il suo annuncio: la novel fantasy Zero Kara Hajimeru Mahou no Sho di Kobashiri e Shizuma otterrà in primavera il suo primo adattamento animato!

    1d725f14c2c3e97bd09c2b5d987dd88b



    Info:
    Kakeru Kobashiri e Yoshinori Shizuma sono rispettivamente scrittore e illustratore di Zero Kara Hajimeru Mahou no Sho (da non confondere con Re:Zero), una nota light novel fantasy che, come appena annunciato, arriverà negli schermi giapponesi in primavera grazie a Kadokawa e allo studio White Fox.

    Trama:
    La serie dei "grimori fantasy" segue le vicende di una strega, Zero, inconsapevole del mondo che la circonda e di un mercenario metà uomo metà bestia che aspira a diventare del tutto umano. Le streghe che praticano la magia esistono al mondo, però nessuno in quest'era ricorda l'arte e lo studio della stregoneria.
    Zero inizia un viaggio, insieme al mercenario come sua guardia del corpo, alla ricerca di un magico tomo chiamato "Il libro di Zero" che contiene potenti magie in grado di distruggere il mondo.

    Trailer:



    Nel 2013 la novel ottenne il primo premio al 20th Dengeki Novel Awards, poi fu pubblicata su Dengeki Bunko ed oggi è l'editore Kadokawa ad occuparsene dopo aver pubblicato il settimo volume il 10 Agosto di quest'anno. La serie vanta anche di un adattamento manga e di uno spin-off.

    Le informazioni terminano qui: le premesse sono buone, quali sono le vostre impressioni su Zero Kara Hajimeru Mahou no Sho?



    Fonti: AnimeClick



  13. .
    Erano già tre le stagioni che avevano portato sugli schermi le provocanti storie della light novel di High School DxD, e ora, giunge da un evento la notizia che una quarta e nuova serie è in preparazione!

    13f6be97cb0a1e528eff4bbab3367f0f



    Info:
    High School DxD è una light novel scritta da Ichiei Ishibumi e illustrata da Miyama Zero, nata nel 2008 e che conta attualmente 20 volumi. Nel 2012 ne venne tratta un prima serie animata poi seguita da altre due, delle quali l'ultima uscita solo l'anno scorso, più due OVA.
    Ieri, l'evento Fantasia Bunko Daikanshasai si è fatto più interessante con l'annuncio di una quarta serie animata, già in preparazione, dedicata ad High School DxD; purtroppo è stato rivelato solo questo, senza ulteriori informazioni, che arriveranno comunque tra un po' di tempo.

    Intanto, parliamo meglio di High School DxD:

    La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Rias, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.

    Le informazioni terminano qui, non ci resta che attendere il ritorno dei demoni più amati degli anime!



    Fonti: AnimeClick



  14. .
    Non molto tempo fa arrivava l'annuncio di un nuovo lungometraggio per Kuroshitsuji (Black Butler) che racconterà la storia già narrata nel rispettivo arco narrativo del manga. Il film prenderà il nome di Black Butler: Book of the Atlantic e ne è appena uscito il trailer, scopriamolo insieme!

    47e278aa704f250b96f210cdc5d37e9f



    Info:
    E' atteso per il 21 Gennaio 2017 il film che porterà sui grandi schermi giapponesi le storie disegnate tra l'undicesimo e il quattordicesimo capitolo del celebre manga di Yana Toboso: Black Butler: Il maggiordomo diabolico, (Kuroshitsuji) edito in Italia da Planet Manga.
    Avevamo già parlato in precedenza di Book of the Atlantic, nel quale potremo rivedere il signorino Ciel accompagnato dal famoso maggiordomo Sebastian impegnato in una missione particolare che ha come centro il segreto sulla resurrezione dei morti!
    A questo punto, parliamo del trailer!



    Dopo averlo visto, non ci resta che sentire le vostre opinioni, ma intanto, per chi ancora non conoscesse la storia del ''maggiordomo diabolico'', ecco la trama di Kuroshitsuji:

    Sebastian Michaelis è il maggiordomo dell’antica e potente casata londinese dei Phantomhive. Indossa sempre un frac nero e miscela con grazia il più forte tè rosso del mondo. Egli può vantare qualità come una perfetta istruzione, le buone maniere, la conoscenza delle arti marziali ed altri talenti in qualsiasi altro settore immaginabile... oltre ad una natura non propriamente umana. Questi è però costretto ad accondiscendere alle esigenze di un padroncino di 12 anni, Ciel Phantomhive, al quale, comunque, dimostra sempre fedeltà assoluta. Ben presto la comparsa di tragici ed inaspettati eventi sovrannaturali porterà a scoprire lentamente i segreti di questo intrigante ed insolito duo.

    Le informazioni terminano qui: attendete il nuovo film, e quali sono state le vostre impressioni?



    Fonti: AnimeClick



  15. .
    Benvenuto! :D
577 replies since 26/1/2014
.
Top